Gioca & Vinci con Caterina

Pubblicato il 10/05/21

Gioca & Vinci con Caterina

Da anni il nostro Centro ama sottolineare la sua vera baresità, il suo stretto legame con la città e i suoi abitanti. Per questo, anche quest'anno, abbiamo deciso di giocare con voi e un altro elemento che ci rende davvero unici: la lingua barese.


Al Mongolfiera Santa Caterina, infatti, è arrivata Caterina: la prima intelligenza artificiale barese al 100%! Con lei potrai mettere alla prova la tua conoscenza di modi di dire e tradizioni baresi e vincere tanti buoni shopping e una pioggia di gadget (agende, mascherine, tazze e tanto altro) firmati "Inchiostro di Puglia", il famosissimo collettivo di creativi riconosciuto, a livello nazionale, per la promozione del “Puglia state of mind” 


Ogni mercoledì, giovedì e venerdì, dal 12 maggio, fino al 21 maggio, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00, a fronte di una spesa minima di 20 Euro per acquisti effettuati durante i giorni dell’attività nei negozi del nostro Centro, potrai registrarti al desk predisposto, sfidare Caterina e partecipare così all'instant win.


I buoni spesa consegnati ai vincitori saranno spendibili nei normali orari operativi del centro commerciale Mongolfiera Santa Caterina entro e non oltre il 30 giugno 2021 solo nei punti vendita che hanno aderito all’iniziativa. 
 

Clicca qui per visualizzare il regolamento completo.


Ti aspettiamo!

  • Condividi su:

Newsletter


Per ricevere in anteprima tutte le novità sulle offerte, i coupon e gli eventi

Chi siamo


Mongolfiera Santa Caterina
Via Santa Caterina, 19 - Bari 70124
080 5629111
info@mongolfierasantacaterina.it

Business


Approfitta di tutte le opportunità che il Centro Commerciale Mongolfiera Santa Caterina può offrire alla tua attività
CONTATTACI
Consorzio Centro Commerciale Santa Caterina
C.F. / P. IVA 02238370718 - Capitale sociale € 8.214,18 i.v.