La Portineria

Pubblicato il 21/06/22

La Portineria

Al Centro Commerciale Mongolfiera di Bari Santa Caterina nasce la Portineria, uno spazio aperto ai cittadini per fornire numerosi servizi.

Ispirata al portierato di quartiere, ha lo scopo di semplificare la vita delle persone, attraverso diverse attività tra cui box office per spettacoli e concerti, e infopoint di eventi turistici e culturali baresi, in collaborazione con Teatro Pubblico Pugliese.

 

La missione è quella di aiutare i clienti a cercare ciò di cui hanno bisogno, riavvicinando i cittadini al territorio, dopo il lungo periodo di isolamento della pandemia. 

La Portineria sarà aperta a tutti i cittadini e offrirà gratuitamente numerosi servizi: dalla custodia di oggetti al book crossing, dall’infopoint sugli eventi di interesse turistico del territorio, alla programmazione di tutti gli spettacoli di teatro e danza patrocinati dal Teatro Pubblico Pugliese, partner del progetto insieme a numerose associazioni e cooperative sociali del territorio. 

Il principale servizio svolto dalla Portineria sarà quello di box office: si tratta di una biglietteria collegata al circuito ufficiale di ticketing online VivaTicket, dove acquistare e ritirare i biglietti per concerti e spettacoli (aperta tutti i pomeriggi dal martedì alla domenica).

Infine, uno dei classici servizi del portierato è quello di risolvere piccoli e grandi problemi della vita degli inquilini: dalle piccole riparazioni domestiche al trasporto di mobili e oggetti ingombranti, all’aiuto pomeridiano ai bambini con i compiti o semplicemente fare quattro chiacchiere. All’interno della portineria sarà possibile richiedere l’intervento di lavoratori freelance e artigiani che forniscono servizi di vario genere (dall’idraulico alla badante, dal giardiniere al doposcuola): gli utenti potranno presentare al desk le loro richieste e saranno messi in contatto con imprese, cooperative e liberi professionisti. Il servizio genererà un primo contatto mediante la fornitura di indirizzi, biglietti da visita virtuali e l’invio di materiale informativo.

Il progetto prevede, infine, una bacheca virtuale - consultabile online e accessibile attraverso il sito ufficiale del Centro Commerciale - destinata ai piccoli annunci dei privati: dal mercatino dell’usato agli annunci immobiliari. 

La piattaforma consentirà anche la candidatura spontanea per collaboratori e operatori che saranno valutati per l’inserimento del database di artigiani e professionisti al servizio del pubblico.

Clicca qui per accedere alla bacheca annunci.


Dal martedì alla domenica dalle ore 16:30 alle ore 20:30

  • Condividi su:

Newsletter


Per ricevere in anteprima tutte le novità sulle offerte, i coupon e gli eventi

Chi siamo


Mongolfiera Santa Caterina
Via Santa Caterina, 19 - Bari 70124
080 5629111
info@mongolfierasantacaterina.it

Business


Approfitta di tutte le opportunità che il Centro Commerciale Mongolfiera Santa Caterina può offrire alla tua attività
CONTATTACI
Consorzio Centro Commerciale Santa Caterina
C.F. / P. IVA 02238370718 - Capitale sociale € 8.214,18 i.v.