Festa del Papà - Idee regalo

Pubblicato il 11/03/2022

Festa del Papà - Idee regalo

Manca poco alla Festa del Papà e non sai ancora cosa regalare al tuo babbo? Tranquillo, niente panico… con i consigli del nostro blog e la vasta offerta di negozi della nostra galleria siamo certi che troverai il regalo più adatto in tempo, così da non presentarti a mani vuote il prossimo 19 marzo e farlo contento! Che tu scelga un libro, un paio di scarpe o qualsiasi altra cosa ti venga in mente, il centro commerciale Mongolfiera Santa Caterina saprà fornirti le migliori idee regalo a prezzi davvero vantaggiosi. Continua a leggere il nostro articolo per scoprirne alcune acquistabili nei nostri punti vendita!

Un capo di abbigliamento…

Ormai la primavera e le belle giornate sono alle porte… è arrivato il momento di svecchiare l’outfit del tuo papà e di aiutarlo a rinnovare un po’ l’armadio! Nel punto vendita Conbipel troverai un ricchissimo assortimento di camicie, giacche, magliette, maglioni leggeri… tutto l’occorrente per fargli vivere al meglio la prossima stagione!

Un buon libro…

Dai grandi classici della letteratura ai best-seller del momento, nello store Feltrinelli avrai solo l’imbarazzo della scelta sul libro più adatto da regalare al tuo papà.

Delle scarpe nuove…

Che sia un tipo sportivo o più elegante, un paio di scarpe nuove non potrà che fargli piacere. Nel punto vendita Geox, brand che da anni è sinonimo di qualità e ricerca del prodotto grazie a tecnologie traspiranti sempre all’avanguardia, sarà facile trovarne uno adatto alle sue esigenze. Sneakers, mocassini, slip on… scegli quello che saprà rispecchiare meglio il suo stile!

Un paio di occhiali…

Ormai la primavera e le belle giornate sono alle porte… quindi perché non regalargli un nuovo paio di occhiali da sole da sfoggiare durante la stagione? Nel punto vendita Lama Optical troverai un ricco assortimento di modelli di altissima qualità a prezzi davvero imperdibili, pronti per incorniciare al meglio il suo volto.

Cosa stai aspettando? Non arrivare alla Festa del Papà impreparato! Vieni a trovarci al centro commerciale Mongolfiera Santa Caterina e trova l’idea regalo più adatta al tuo babbo. 

 

Newsletter


Per ricevere in anteprima tutte le novità sulle offerte, i coupon e gli eventi
Iscriviti

Chi siamo


Mongolfiera Santa Caterina
Via Santa Caterina, 19 - Bari 70124
080 5629111
info@mongolfierasantacaterina.it

Business


Approfitta di tutte le opportunità che il Centro Commerciale Mongolfiera Santa Caterina può offrire alla tua attività
CONTATTACI
Consorzio Centro Commerciale Santa Caterina
C.F. / P. IVA 02238370718 - Capitale sociale € 8.214,18 i.v.