Porta la primavera in casa

Pubblicato il 11/05/2021

Porta la primavera in casa

La primavera è la tua stagione preferita e non puoi fare a meno di viverla a 360°? E allora non limitarti a rinnovare il tuo outfit nei nostri negozi di abbigliamento! La galleria del centro commerciale Mongolfiera Santa Caterina ti mette a disposizione svariati punti vendita dedicati agli interni e agli esterni di casa, così da portare i colori, la freschezza e la gioia di questi mesi nella tua abitazione… cosa stai aspettando? Continua a leggere il nostro articolo, lasciati ispirare dai nostri consigli e porta la primavera in casa tua!


Per la tua tavola…

Iniziamo dalla tavola! Piatti dai decori floreali, tovaglie e tovagliette dai ricami delicati e colorati, morbidi cuscini per donare comodità ed eleganza alle sedute… nel negozio Kasanova di Mongolfiera Santa Caterina potrai trovare questi e molti altri inserti per vivere anche durante i pasti l’atmosfera della nuova stagione!


Per i tuoi mobili…

Dalle mensole ai comodini delle camere da letto, passando per il tavolo e la libreria del salotto, tutti i mobili di casa possono diventare dei ripiani perfetti su cui riporre dell’oggettistica abbinata alla stagione in corso. E quale negozio meglio di THUN saprà fornirti tanti spunti per decorare con fantasia e dolcezza la tua abitazione? Il punto vendita della nostra galleria ti aspetta con le sue proposte primaverili!


Per il tuo letto…

Vuoi avere la sensazione di svegliarti ogni mattina in un campo di fiori primaverili? Allora non ti resta che scegliere le trapunte di Re Sole! Nel negozio della nostra galleria troverai un vasto assortimento di accessori tessili e biancheria per la casa realizzati con attenzione e cura al concetto di qualità. E non dimenticarti di dare un’occhiata anche al reparto pigiameria, con tanti pigiami perfetti per le fresche notti di primavera.


Per il tuo ambiente... 

I profumi per la casa, le essenze, i mikado e i diffusori sono alcuni dei nostri alleati per offrire un carattere speciale all'ambiente. Perché non passare allora da Equivalenza per provare il profumatore per la casa Magic Dreams a base di oud e rosa per creare uno spazio magico, elegante e sofisticato, grazie alla combinazione di ingredienti legnosi e floreali. Un’ottima alternativa potrebbe essere il Mikado Mystic Garden a base di gelsomino notturno e fiori d'arancio: ti sorprenderà con il suo aroma fresco, delicato e sensuale creando un ambiente armonioso e rilassante, che donerà equilibrio al tuo stato emozionale. 


Per la tua casa... 

Infine, non possiamo che pensare alle pulizie di primavera e lo facciamo con un grande aiuto: la nuova Folletto senza fili di Vorwerk. Assicura una pulizia veloce ed efficace di tutti i pavimenti duri e tessili con un’unica spazzola. Maneggevole, pratica e con una batteria a lunga durata, ti permetterà di velocizzare le tue pulizie e correre all’aperto a goderti il sole! 


Allora, ti siamo stati d’aiuto con i nostri suggerimenti? La primavera è arrivata… portala in casa tua dopo aver fatto shopping da Mongolfiera Santa Caterina!

Newsletter


Per ricevere in anteprima tutte le novità sulle offerte, i coupon e gli eventi
Iscriviti

Chi siamo


Mongolfiera Santa Caterina
Via Santa Caterina, 19 - Bari 70124
080 5629111
info@mongolfierasantacaterina.it

Business


Approfitta di tutte le opportunità che il Centro Commerciale Mongolfiera Santa Caterina può offrire alla tua attività
CONTATTACI
Consorzio Centro Commerciale Santa Caterina
C.F. / P. IVA 02238370718 - Capitale sociale € 8.214,18 i.v.